Software Gestione Appalti

EASY PACK APPALTI

Pacchetto valido fino al 30.09.2022

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  • 5 utenti ordinari per utilizzo modulo software
  • Viste lite illimitate
  • 1 giornata del developer per installazione software
  • 4 giornate di configurazione del software e formazione al team di lavoro
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Abbiamo riservato la possibilità di attivare un pacchetto di offerta dedicato ad un prezzo contenuto per iniziare ad utilizzare subito il nostro Software Gestione Appalti e scoprirne tutti i vantaggi.

Sinergest ti supporterà nel digitalizzare il processo di qualifica e monitoraggio dei fornitori e gestire i documenti di appalto.

SINERGEST SUITE >> GESTIONE DELLA MANUTENZIONE IN AZIENDA

"Human-centered maintenance: il futuro della manutenzione tra persone e tecnologia

Sinergest è tecnologia umano centrica: valuta gli impatti dell’adozione delle nuove tecnologie sui processi aziendali, analizza strumenti e modalità di lavoro già in uso con l’obiettivo di conciliare innovazione digitale e cambiamenti organizzativi in un ecosistema di business in costante cambiamento.

Attraverso un approccio fatto di analisi ed ascolto e una tecnologia intuitiva e flessibile, è in grado di offrire una risposta concreta alla creazione di un sistema di gestione e controllo delle manutenzioni che sia davvero efficace.

L'importanza del Facility Management nelle strategie Security del Retail

Il Facility Management è un elemento complesso e fondamentale per garantire la sicurezza, l'efficienza ed il corretto funzionamento dei negozi all'interno delle catene di vendita al dettaglio.

Questa disciplina si occupa infatti in modo integrato delle risorse e degli aspetti fisici, tecnici e umani dell'ambiente di lavoro, creando un punto vendita sicuro e accogliente, migliorando l'efficienza operativa e l'esperienza del cliente.

Purtroppo spesso, la mancanza di strumenti di gestione idonei, impedisce l'applicazione di metodologie standard e la centralizzazione delle informazioni relative a infrastrutture, necessità, fornitori e interventi, con rischio di inadempienze, ritardi, impiego di tempi e costi eccessivi.

Facility Management Retail

DUBBI, PROBLEMATICHE E SOLUZIONI

Quali sono le principali sfide che incontrano i Security Retail Manager?

La sicurezza dei clienti e dei dipendenti è la priorità assoluta per qualsiasi catena di negozi oltre al fatto di mantenere un controllo efficace sui costi di manutenzione.

Per affrontare queste sfide efficacemente è importante puntare su una serie di specifiche attività:

➝ Ispezioni regolari

Condurre ispezioni regolari dei punti vendita è fondamentale per identificare potenziali rischi di sicurezza.

➝ Formazione del personale

Assicurarsi che il personale sia adeguatamente formato per affrontare situazioni di emergenza è essenziale. La formazione dovrebbe coprire evacuazione, l’uso di estintori e la segnalazione tempestiva di potenziali problemi di sicurezza.

➝ Collaborazione con fornitori affidabili

Scegliere fornitori di manutenzione fidati è cruciale. Fornitori con esperienza possono non solo eseguire le riparazioni necessarie, ma anche suggerire miglioramenti per aumentare la sicurezza.

➝ Pianificazione preventiva

La manutenzione preventiva può aiutare a evitare costose riparazioni urgenti. Programmare la manutenzione regolarmente può contribuire a identificare e risolvere i problemi prima che diventino gravi.

➝ Budget adeguati

Pianificare un budget dedicato alla manutenzione è essenziale. Questo dovrebbe includere non solo le spese previste, ma anche una riserva per le emergenze.

➝ Valutazione dei fornitori

Confrontare i prezzi e le prestazioni dei fornitori di servizi di manutenzione può aiutare a trovare l’equilibrio tra la qualità del servizio e i costi.

➝ Pianificazione Adeguata e Fuori Orario

Pianificare la manutenzione in anticipo e comunicare chiaramente i tempi di inattività previsti al personale e ai clienti può contribuire a minimizzare i disagi. Programmare la manutenzione al di fuori degli orari di punta può ridurre al minimo l’impatto sulle operazioni quotidiane.

➝ Monitoraggio in Tempo Reale

L’utilizzo di sistemi di monitoraggio in tempo reale può aiutare a identificare problemi imprevisti e a reagire rapidamente per evitare interruzioni prolungate.

FACILITY MANAGEMENT NEL RETAIL

Tutti i vantaggi di un facility management ben gestito e digitalizzato.

Il Facility Management nel retail è molto più di una semplice gestione delle strutture fisiche, è un elemento chiave per creare un ambiente che promuova l’esperienza positiva del cliente, migliorando l’efficienza operativa e garantendo la sicurezza di tutti coloro che entrano nei negozi.

Molte aziende si trovavano ad affrontare sfide significative, tra cui la mancanza di standardizzazione nei processi, la dispersione delle informazioni, con conseguenti inefficienze operative e difficoltà nel coordinare le attività tra i vari punti vendita e la sede centrale.

Un Facility Management ben gestito attraverso strumenti digitali e all'avanguardia garantisce efficienza, trasparenza e controllo, con numerosi vantaggi:

Miglioramento Sicurezza

Un ambiente di lavoro sicuro riduce il rischio di incidenti per i clienti e i dipendenti, migliorando la reputazione del marchio.

Efficienza Operativa

La manutenzione regolare e l’ottimizzazione delle risorse riducono i tempi di inattività, garantendo operazioni più efficienti e maggiori profitti.

Migliore Customer Experience

Un ambiente pulito, sicuro e ben tenuto crea una migliore esperienza per il cliente, aumentando la fedeltà e le vendite.

Retail Security con Sinergest Suite

Cliente storico di Sinergest, un'azienda leader mondiale nella produzione di orologi, proprietaria di numerosi brand tra i più noti al mondo, ha chiesto supporto per migliorare la gestione delle proprie attività organizzative in un ambito delicato come quello del Retail Security.

Esplora in questo progetto come le soluzioni Sinergest Suite abbiano reso possibile la standardizzazione e la centralizzazione dei processi di gestione delle manutenzioni e sicurezza in tutti i negozi.

FIDATI DI CHI CI HA SCELTO

Le nostre storie sui processi Qualità

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Tatiana Manuzzato
EHS Training, Health Surveillance & Reporting Manager

"L’obiettivo di Engie era eliminare la carta in alcuni processi aziendali e soprattutto rendere disponibili informazioni e documenti a tutti i dipendenti nella maniera più semplice e rapida. "


  • Sinergest Suite Qualità
  • Sinergest Suite Audit

cromology
Massimiliano Bianchi
CEO - Amministratore Delegato

"Ho apprezzato la flessibilità dei consulenti Sinergest, sempre all’ascolto delle esigenze del cliente. Le loro soluzioni gestionali presentano degli standard già piuttosto evoluti per le necessità di una grande azienda, eppure sono davvero molto flessibili."


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Francesca Rocchi
CEO - Amministratore Delegato

“In tutti questi anni Sinergest ha dimostrato l’affidabilità delle proprie competenze e strumenti software. Qualsiasi problema è stato risolto con il supporto dei loro consulenti senza alcuna difficoltà, per questo abbiamo sempre potuto accordare una piena e totale fiducia."


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