WEBINAR GRATUITO - Mercoledì 2 Aprile 2025 - Ore 12:00

"La nuova era della Supply Chain: Soluzioni per una Catena di Fornitura Sostenibile"

Con la partecipazione di:

cropped-GADA-Logo-1024x326-1

Scopri come rendere la tua azienda più efficiente e sostenibile con una gestione digitalizzata e avanzata dei fornitori.

Partecipa al nostro webinar gratuito per scoprire come digitalizzare e ottimizzare la gestione della catena di fornitura con Sinergest Suite.

Un evento imperdibile per chi vuole migliorare la tracciabilità, la compliance e la sostenibilità della propria azienda, per garantire una gestione efficiente e il possesso di dati e informazioni certe per monitorare andamenti e risultati.

I nostri Speaker:
  • Stefania Pace, QHSE Specialist & Supply Chain Solutions Project Manager di Sinergest
  • Matteo Nincheri, Head of Marketing di Sinergest
I nostri Ospiti: 
  • Sara Petini, Compliance Manager di Gruppo Gada

Unisciti a noi per scoprire come ottimizzare la tua Catena di Fornitura in ottica ESG.

L'evento è gratuito ma a numero chiuso, prenota subito il tuo posto.

Iscriviti al webinar

L'evento è gratuito ma a numero chiuso, prenota subito il tuo posto.

"La nuova era della Supply Chain: Soluzioni per una Catena di Fornitura Sostenibile"
SCOPRI GLI STRUMENTI ESSENZIALI PER UNA GESTIONE EFFICACE DELLA CATENA DI FORNITURA

Di cosa parleremo durante il webinar: innovazione, monitoraggio e soluzioni tecnologiche per aziende all'avanguardia

icon-case-studies

Gruppo Gada: Case-Study e Best Practice

Scopriremo come Gruppo Gada ha rivoluzionato significativamente l’efficienza e la qualità del processo di qualifica e monitoraggio dei business partner grazie al Software Fornitori di Sinergest.

icon-supply-chain

Automazione e Centralizzazione dei Dati

Scopriremo come l’automazione dei processi, il controllo in tempo reale e la centralizzazione delle informazioni consentano alle aziende di prendere decisioni strategiche basate su dati affidabili e aggiornati.

icon-pc

Soluzioni Software di Gestione e Monitoraggio

Scopriremo come i moduli software della piattaforma Sinergest Suite possano essere scalati e integrati per garantire una gestione a 360 gradi della Catena di Fornitura, inclusi gli aspetti QHSE ed ESG.

CLIENTI

Alcune aziende con cui lavoriamo

Iscriviti al Webinar
"La nuova era della Supply Chain: Soluzioni per una Catena di Fornitura Sostenibile"

L'evento è gratuito ma a numero chiuso, prenota subito il tuo posto.

TESTIMONIANZE

Cosa pensano di noi i nostri clienti

La soluzione ha richiesto il coinvolgimento di tutte le linee dell’azienda, dal business alla produzione, che hanno apprezzato il livello di personalizzazione della soluzione e anche il supporto di Sinergest sul campo, dal CEO a tutto il team.

La nostra scelta è caduta su Sinergest per vari motivi. La suite è molto strutturata e disponeva già dei moduli di cui avevamo bisogno e non abbiamo lavorato molto sulla personalizzazione, che è stata semplice e veloce.

Abbiamo eliminato totalmente la carta. Possiamo gestire la programmazione di più audit e più auditor. Suite ci permette di svolgere il lavoro da pc o tablet. La reportistica automatizzata è un vero valore aggiunto perché possiamo concentrarci sulle non conformità e i piani di azione per migliorare.